Guadagnare $ Grazie alla Pesca

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 28/12/2008, 17:08




Guadagnare $ Grazie alla Pesca

Un altro modo per guadagnare soldi è semplicemente pescare! Il pesce e le sue dimensioni sono del tutto casuali, per cui potreste essere fortunati e prendere un sacco di pesce! E' importante sapere che esistono Tre specie di Pesci, da mare, da fiume, e da stagno! Piu' il pesce e' di dimensioni grandi, piu' verrà pagato profumatamente, consultare il forum per trovare la guida ai prezzi del pesce e alle specie!..E non solo pesci...Potreste essere anche sfortunati e pescare, stivali di gomma, lische di pesce e lattine vuote..Ma non sono comunque da buttare via, qualche soldo lo guadagnate sempre e comunque!
Pesca nel settore Oceano si guadagnano più soldi di qualunque altro posto, specialmente in estate e autunno!
In estate avrete una rara possibilità di pescare uno Il tesoro del pirata, che vale ben 30000 G !!!!!!! In autunno invece potrete pescare fossili di pesci, dal valore di ben 12.000 g al pezzo! Un ottimo affare!
La possibilità di catturare questi oggetti sono del tutto casuali e non esiste un tempo migliore o peggiore che potrebbe aumentare o diminuire le sue possibilità.

image

Le frecce indicano tutti i luoghi dove è possibile pescare!


 
Top
*morosita*
view post Posted on 30/12/2008, 14:14




Ma perchè quando io vado a pescare allo stagno (quello nella foresta dove abita Streghetta) non pesco mai nulla e mi dice sempre ...è andato via... (o una cosa del genere) ? Qualcuno di voi è mai riuscito a pescare li????
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 30/12/2008, 14:19




Effettivamente neanche io ci sono mai riuscita...Pensavo che siccome quello è il laghetto della Dea Stagno, forse non si puo' pescare per quel motivo...
E' solo la sua casa, e quando apparirà
potrai gettare dei doni nel suo stagno.
Questa è solo una mia ipotesi nulla
di sicuro.
 
Top
gipeboca
view post Posted on 30/12/2008, 14:42




Io ho pescato allo stagno,quando dice non c'è più è solo perchè non si è stati abbastanza veloci. Poi una mia curiosità, in mare ho pescato una bottiglia ma l'ho messa nella cassa spedizioni ma mi chiedevo se forse aveva un'utilità,perchè cliccandoci sopra dice chissà cosa succede se la raccogli? <_<
 
Top
*morosita*
view post Posted on 30/12/2008, 14:55




Oh Cavolicchio!!! L'hai spedita??? Io se fossi stata in te l'avrei tenuta un po non si sa mai. Pensa che io avevo pescato una cassa del tesoro dei pirati e l'ho tenuta un bel po di tempo. Solo quando ho capito che non aveva alcuna utilità l'ho venduta e ci ho guadagnato ben 30.000 G . Cmq non saprei risponderti magari aspettiamo se qualcuno lo sa XD
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 30/12/2008, 14:56




La bottiglia serve per accumulare piu ' punti per la fattoria se tenuta nello
zaino! Potevi avanzare il libello della
tua fattoria con piu' facilità.
Peccato che tu l'abbia buttata, non è
per niente facile pescarla :(!
 
Top
gipeboca
view post Posted on 30/12/2008, 14:57




Noooooooooooooooo
 
Top
Alebiker
view post Posted on 3/2/2009, 11:51




ok, non uccidetemi, sono proprio imbranata!! :P
dove la trovo la canna da pesca??
 
Top
Paolino_2
view post Posted on 3/2/2009, 14:04




Per la canna da pesca devi dare un pezzo di meteriale di legna (ottenibile dai rami, tagliandoli con l'accetta) a taro ogni giorno...e dopo unpò te la porterà a casa..! ^^
 
Top
Alebiker
view post Posted on 3/2/2009, 14:59




CITAZIONE (Paolino_2 @ 3/2/2009, 14:04)
Per la canna da pesca devi dare un pezzo di meteriale di legna (ottenibile dai rami, tagliandoli con l'accetta) a taro ogni giorno...e dopo unpò te la porterà a casa..! ^^

grazie :) però se gli do la legna mi risp "non preocc per me" e non l'accetta :(
 
Top
Paolino_2
view post Posted on 3/2/2009, 19:27




tu continua a riprovare ogni giorno e vedrai che l'accetterà..! fa così perchè probabilmente non l'hai cagato per molto tempo..! ^^ ...povero :[20]:
 
Top
Alebiker
view post Posted on 3/2/2009, 19:37




CITAZIONE (Paolino_2 @ 3/2/2009, 19:27)
tu continua a riprovare ogni giorno e vedrai che l'accetterà..! fa così perchè probabilmente non l'hai cagato per molto tempo..! ^^ ...povero :[20]:

:P grazie!!
 
Top
Paolino_2
view post Posted on 4/2/2009, 00:33




Di nulla!! ^^
 
Top
.:.EmInE.:.
view post Posted on 1/3/2009, 16:20




se non ti accetta la legna non farci caso, è normale, tu parlagli tutti i giorni, a me l'ha data quasi all'inizio del gioco XP <3
 
Top
tweety_87
view post Posted on 2/3/2009, 08:58




A me dopo una settimana d chiaccherate XD me l'ha data.....
 
Top
25 replies since 28/12/2008, 17:08   2023 views
  Share